Paris Igny Summer Residence

Step 1:

Informazioni generali

Step 2:

Seleziona il corso

Step 3:

Scegli la sistemazione

Step 4:

Riepilogo preventivo

Step 5:

Prenota

Età: da 13 a 17 anni

La scuola: Immerso in un magnifico parco di cinque ettari, il campus di “Saint Nicolas” dista solo 40 minuti dal centro di Parigi e offre aule moderne e accoglienti per i corsi di lingue ed eccellenti strutture per le attività sportive e culturali. Con aule computer, sale multimediali, centri sportivi e aree ricreative dotate di diversi giochi, qui tutto è pensato per il benessere degli studenti. Lo splendido parco è un luogo ideale per rilassarsi, ricaricarsi o scatenarsi sulla sua pista di atletica o sui campi di calcio, basket e pallamano. Residenza, aule e sala da pranzo si trovano nello stesso campus, che offre anche grandi impianti sportivi, tavoli da ping-pong, biliardino e molto altro ancora! L’ambiente ideale in cui rilassarsi dopo una giornata intensa e divertente alla scoperta di Parigi. Supervisione 24 ore del personale della scuola.

Il corso: 20 lezioni di francese a settimana (1 lezione=45 minuti) in classi massimo di 14 studenti.

La sistemazione: La residenza per studenti sorge all’interno di un campus verdeggiante e propone sistemazioni in camere che possono ospitare da una a tre persone. Ogni piano è dotato di bagni e docce in comune e vi sono varie aree ricreative dove trascorrere il tempo libero con gli amici.

Il trattamento: pensione completa.

Le attività tipo: Il programma standard di attività ti terrà impegnato ogni giorno, offrendoti anche numerose occasioni per parlare francese fuori dall’aula. Dal tour di Parigi alle partite di basket sul campo del campus, dalle grigliate alle serate in discoteca, non avrai il tempo di annoiarti! Inclusa una ricca varietà di divertenti attività per 5 pomeriggi a settimana quali sport (basket, volano, calcio, pallavolo, pallamano, uni hockey, ping pong ), tour cittadini nei luoghi di storia, arte e cultura della città come Torre Eiffel, Versailles, Champs-Elysees e simili e attività serali quali serata di benvenuto, tornei sportivi, giochi olimpici, serata film, barbecue, discoteca o simili. Prevista inoltre 1 escursione di intera giornata a Disneyland Paris, Chateau de Chambord o simili.

Quote di partecipazione inclusive di: corso, sistemazione, trattamento di pensione completa, programma di visite ed attività come descritto,trasferimenti aeroportuali in a/r dall’aeroporto di Orly.

I soggiorni vanno dalla domenica al sabato.

Le quote non includono le visite opzionali, le spese personali, trasferimenti da altri aeroporti.



Lingua: Francese

Categorie: Soggiorni Studio per ragazzi

Posizione: Parigi, Francia, Europa

Età minima: 13

Dettagli Acquirente / Genitore


Informazioni Viaggiatore/Studente Minorenne