Corsi di Lingua all’Estero (dai 16 agli 80 anni)

Un'accurata selezione di scuole ubicate nei paesi più disparati per l'approfondimento delle lingue più diffuse: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese, giapponese, portoghese e arabo. Aperte tutto l’anno, sono tutte riconosciute dai più prestigiosi organi internazionali: British Council, Acels, Accet, Souffle, GfdS e molti altri.Qualità e serietà massime al servizio dei nostri studenti.Attenta selezione e cura del dettaglio… perché ogni scelta sia la migliore possibile!

SOLO SCUOLE RICONOSCIUTE
Le scuole sono tutte riconosciute dai più prestigiosi organi di competenza locali e internazionali: British Council, Acels, Accet, Souffle, Fle, GfdS, e molti altri. Sono aperte tutto l’anno e si distinguono per l’alta qualità e serietà con la quale operano. Rispondono tutte a degli standard qualitativi per noi imprescindibili: situate in massima parte in centro città, ben collegate e vivaci, si avvalgono della costante collaborazione di esperti insegnanti madrelingua, di sofisticati supporti educativi, di spazi confortevoli e attrezzati per l’accoglimento di studenti e professionisti stranieri. Offrono attività, di tipo culturale e sociale, complementari ai corsi, in uno stimolante ambiente internazionale. Ogni anno ci proponiamo di riconfermare o variare i nostri partner in base ai feedback del nostro staff e degli studenti: il benessere dei clienti è il nostro punto di partenza nella ricerca di partner sempre più affidabili. Esse ci rappresentano a tutti gli effetti, il rapporto fiduciario è talmente consolidato che i nostri clienti avranno l’impressione di avere la nostra presenza in loco!

GLI INSEGNANTI
Gli insegnanti sono tutti madrelingua, altamente qualificati e specializzati, in possesso dell’abilitazione all’insegnamento della lingua a studenti provenienti da altre realtà linguistiche. La metodologia didattica utilizzata è studiata per agevolare l’apprendimento in maniera spontanea, naturale e autonoma, incoraggia la lingua parlata e stimola la conversazione attraverso la discussione in classe su temi di attualità, l’ascoltodi notiziari televisivi, la lettura di giornali e riviste. Il risultato finale vedrà migliorate le quattro abilità linguistiche: ascolto e comprensione, comunicazione, lettura e scrittura.

GLI STRUMENTI DIDATTICI
Laboratori linguistici e centri multimediali presenti nelle scuole, sono a completa disposizione degli studenti al di fuori degli orari di lezione e completeranno le lezioni di classe. Lavagne interattive, Wifi e tecnologie all’ultimo grido sono presenti quasi ovunque, per un ambiente sempre stimolante e al passo con i tempi.

IL TEMPO LIBERO
Tante le proposte culturali, ricreative, turistiche che ogni scuola propone e organizza per i propri studenti. Facoltative e supplementari ai corsi, tali attività danno la possibilità di praticare la lingua anche al difuori delle lezioni ed incoraggiando gli studenti a fare amicizia con studenti di altra nazionalità. Il personale preposto all’organizzazione delle attività sarà lieto di dare tutte le informazioni per organizzare piacevolmente il tempo libero di ciascuno, perché anche il tempo libero possa portare i suoi frutti!
 
Visualizza tutti i Corsi