Il finanziamento

Con AVEC il tuo sogno diventa realtà!

 

Frequentare un corso di lingua all’estero, immergersi in un ambiente internazionale e dinamico, conoscere studenti di tutto il mondo è un’idea invitante ma a volte..troppo cara?!? Con AVEC partire subito e pagare poi è facile e conveniente!

 

Avec è perfettamente consapevole che un soggiorno studio all’estero possa richiedere un elevato impegno economico. E’ per questo che abbiamo pensato a una soluzione semplice, veloce, senza sorprese e  decisamente vantaggiosa: in collaborazione con PRESTITEMPO del Gruppo Deutsche Bank vi offriamo la possibilità di dilazionare il pagamento con una formula del tutto originale e tagliata su misura per tutte le esigenze.

 

PARTI SUBITO E PAGHI POI!

 

Da oggi è possibile grazie alla formula PRESTITEMPO che ti permette di pagare la tua vacanza in comode rate mensili. Per beneficiare dell’offerta dovrai semplicemente versare, all’atto della prenotazione, un acconto pari al 25% del costo complessivo della vacanza (voli esclusi); il resto della spesa verrà comodamente dilazionato in comode rate mensili, da un minimo di 6 ad un massimo di 12 mesi, secondo le tue esigenze e con pagamento della prima rata 30 giorni dopo la partenza!!